La Serie A 2021/22 ha saluto milioni di tifosi e appassionati con la 38a giornata. Il Milan si è laureato campione d’Italia, l’Inter invece ha chiuso al secondo posto con l’amaro in bocca. Definito anche il quadro delle squadre che cercheranno di dire la propria nelle coppe europee e di quelle che purtroppo hanno dovuto salutare il massimo campionato dello stivale. Nonostante l'”arrivederci”, i motori DAZN, che ha trasmesso tutte le partite della Serie A, sono ancora accesi e il catalogo è stato già arricchito con contenuti speciali, molti dei quali – ovviamente – sul team allenato da Pioli.
Dando un’occhiata alla Home di DAZN scopriamo che sulla piattaforma di streaming sono disponibili due sezioni dedicate interamente al Milan Campione d’Italia. Oltre alle sintesi delle partite della competizione di quest’anno, spiccano video celebrativi e le interviste ai protagonisti, come Pioli, Leao e Tonali.
I tifosi della squadra rossonera possono dunque continuare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo per la conquista del 19° scudetto. Ovviamente ci sono contenuti anche per i tifosi delle altre squadre e per gli appassionati di altri sport, come Tennis, Ciclismo, Boxe e NFL.
Anche per DAZN, che sarà la casa della Serie A anche per la stagione calcistica 2022/23 (i diritti sono assicurati fino al 2024), è tempo di tirare le somme. I problemi durante l’anno non sono mancati e qualcuno è rimasto scontento in più occasioni: come valutate la vostra esperienza di streaming su smartphone, tablet, computer e smart TV?
Leggi o Aggiungi Commenti