Stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Ming-Chi Kuo, noto analista ed affidabile fonte in fatto di prodotti Apple, l’azienda di Cupertino starebbe lavorando alla nuova generazione di HomePod. Lo smart speaker potrebbe arrivare sul mercato tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
In termini di design le novità rischiano di essere davvero poche. Ne è convinto Kuo, che tuttavia non ha fornito particolari dettagli. Quali saranno le dimensioni del dispositivo? Sarà simile ad HomePod Mini?
Alle due domande sopra riportate potrebbe rispondere Mark Gurman di Bloomberg, secondo cui la nuova versione dello smart speaker – parlando ancora di dimensioni – dovrebbe posizionarsi tra il modello “classico” e la versione mini.
La firma di Bloomberg ritiene inoltre che il colosso californiano stia valutando altoparlanti smart muniti di display e fotocamera, in modo da competere con Google Nest Hub, Amazon Echo Show e così via.
Come sarà secondo voi il nuovo HomePod? Riuscirà a conquistare gli utenti che oggi si affidano alla “concorrenza”? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti