C’è Ben Brode – prima in Blizzard e noto principalmente per Hearthstone – dietro l’ennesimo videogioco ambientato nell’immaginario mondo della Casa delle Idee. Si chiama Marvel Snap ed è un gioco di carte collezionabili: tanti personaggi da schierare e partite PvP rapide e divertenti.
Il titolo è stato presentato con un video diffuso in diretta streaming. Dopo un breve trailer – con Venom, Ironheart, Spider-Man, Baby Groot e America Chavez tra gli altri – il team di sviluppo ha descritto, per quanto possibile, le caratteristiche di Marvel Snap. Il mazzo sarà composto da 12 carte e le partite dureranno circa tre minuti. Insomma, perfetto anche per coloro che opteranno per un match al volo in un momento di pausa.
Dal punto di vista stilistico, Marvel Snap è davvero gradevole. Le animazioni sembrano molto fluide e anche l’interfaccia ha il suo perché. Certo, per una recensione – o qualcosa di simile – bisognerà aspettare l’uscita del titolo o quantomeno l’avvio della fase di test. A tal proposito, questa dovrebbe prendere il via a breve, ma solo su Android.
Detto ciò, vi lasciamo al trailer di Marvel Snap. Buona visione:
Marvel Snap sarà disponibile gratuitamente su iOS, Android e anche PC Windows (macOS non è stato citato).
Leggi o Aggiungi Commenti