Il catalogo di Disney+ è destinato ad accogliere nuovi contenuti a tema Marvel. Non è una novità, certo, ma quando arrivano nuovi trailer e poster promozionali, il cuore inizia a battere un po’ più forte. Di Moon Knight è stato di recente caricato l’ultimo brillante episodio, ma ora l’attenzione è tutta su She Hulk, prossima serie live action ambientata nel Marvel Cinematic Universe.
Come mai se ne parla tanto in queste ore? Beh, perché la Casa di Topolino ha diffuso il primo trailer di She Hulk, accompagnato da un poster promozionale particolarmente riuscito e che dice molto sulla personalità dell’eroina Marvel interpretata da Tatiana Maslany.
Ma non è il caso di indugiare oltre, passiamo al trailer:
She Hulk: trama e cast
She Hulk: Attorney at Law gira intorno alla figura di Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti superumani. Nel trailer, ad esempio, ritroviamo un volto noto dell’universo Marvel: Emil Blonsky / Abominio, interpretato – come ne L’incredibile Hulk del 2008 – da Tim Root.
Presentata come una serie comedy, in She Hulk non mancherà un po’ di azione. Del resto, è coinvolto anche il cugino della Walters, un certo Bruce Banner. Il nome vi dice qualcosa?
Il cast di She Hulk è composto da:
- Tatiana Maslany: Jennifer Walters / She Hulk
- Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk
- Tim Roth: Emil Blonsky / Abominio
- Benedict Wong: Wong
- Ginger Gonzaga
- Josh Segarra
- Jameela Jamil
- Jon Bass
- Renée Elise Goldsberry
L’appuntamento con She Hulk sulla piattaforma di streaming di The Walt Disney Company è fissato per il 17 agosto. Ti manca qualche capitolo del MCU? Allora è arrivato il momento di iscriversi a Disney+.
Leggi o Aggiungi Commenti