Come sarà iPhone 14 Pro Max? Un’idea in verità ce l’abbiamo già grazie ai soliti leak, render e schemi che circolano sul web ormai da mesi, ma questa volta possiamo osservare lo smartphone “da vicino”. Come? Grazie ad Unbox Therapy, che ha condiviso su YouTube un video in cui mostra la replica fedele (dobbiamo fidarci?) del dispositivo.
iPhone 14 Pro Max avrà un display da 6.7 pollici e, su quest’ultimo, due fori – di cui uno allungato, a forma di pillola – al posto della tanto amata/odiata tacca. Sul retro poi ci sarà un modulo fotografico con tre lenti leggermente più ingombrante rispetto alla generazione precedente, ma nulla di così eccessivo. E inoltre, i pulsanti per l’accensione e la regolazione del volume saranno più spessi.
Tutte queste caratteristiche sono visibili nel mockup mostrato da Unbox Therapy.
La replica si basa sulle informazioni fornite da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro, tutte fonti affidabili. Insomma, iPhone 14 Pro Max potrebbe essere davvero come la riproduzione in video.
Per scoprire la verità su design e caratteristiche dei prossimi smartphone di Apple c’è da attendere ancora un po’ (anche se l’attenzione pare sia ora rivolta più ad iPhone 15). L’azienda di Cupertino li svelerà al pubblico tra settembre e ottobre, al tradizionale evento iPhone-centrico. Fortuna che nel mezzo c’è la WWDC22.
Leggi o Aggiungi Commenti