Negli ultimi mesi, un gruppo di utenti di Apple TV si è lamentato di diversi problemi durante l’utilizzo di altoparlanti esterni con il dispositivo mentre riproducevano contenuti Dolby Atmos.
Un thread sui forum di supporto di Apple, iniziato a settembre 2021 e con oltre 25 pagine di utenti che condividono reclami, racconta come questi stiano riscontrando problemi con la loro Apple TV e il Dolby Atmos.
Secondo gli utenti, durante l’ascolto di contenuti Dolby Atmos, l’audio a volte si interrompe completamente, non è sincronizzato con i video sullo schermo o è instabile.
Sebbene ci siano alcuni utenti che riscontrano il problema nelle app Apple TV, gran parte dei reclami provengono da coloro che utilizzano l’app Netflix. Alcuni hanno scoperto che la modifica delle impostazioni audio e la disabilitazione di Dolby Atmos risolve completamente i problemi.
Il mese scorso, Apple ha rilasciato tvOS 15.4.1 e quell’aggiornamento non sembra aver risolto il bug. State riscontrando problemi simili? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti