Con un video molto simpatico in stile video games, Apple e Beats hanno appena presentato 3 nuovi colori per le cuffie Beats Studio Buds.
Si tratta di auricolari che hanno ottenuto un buon successo in questi mesi perchè rappresentano delle ottime alternative alle AirPods e ci permettono di rimanere all’interno dell’ecosistema Apple con tutta una serie di vantaggi che gli utenti iPhone apprezzano sicuramente.
Tra le caratteristiche abbiamo:
- La cancellazione attiva del rumore,
- La modalità trasparenza,
- La ricarica tramite USB-C
- Il supporto ad Hey Siri senza mani grazie al chip H1
- L’accoppiamento veloce con iOS ma anche con Android
- 5 ore di durata della batteria con cancellazione del rumore attiva oppure 8 ore di durata. Ricaricabili con la custodia per durare fino a 24 ore
Le cuffie offrono un design a bottone, praticamente simile alle AirPods Pro ma senza la stecca sporgente. Pesano soltanto 5,1 grammi.
Nella confezione troveremo 3 diversi tappini in silicone da utilizzare in base alla dimensione del nostro orecchio per ottenere il maggior confort possibile. All’estremità di ogni cuffia troviamo un bottone fisico attraverso il quale potremo:
- Mettere in Play, Pausa o rispondere ad una chiamata con 1 solo tocco
- Passare al brano successivo con 2 tocchi
- Passare al brano precedente con 3 tocchi
- Passare alla modalità di cancellazione del rumore, a quella di Trasparenza o a nessuna delle due tenendo premuto a lungo il tasto.
Rete Dov’è
Anche le Beats Studio Buds offrono il supporto alla Rete Dov’è, il che vuol dire che si comportano come un AirTag. Se vengono smarrite, potremo ritrovarle utilizzando la connessione degli iPhone nelle vicinanze, potremo anche farle suonare ed ottenere le direzioni per raggiungerle oltre che una posizione sulla mappa.
Disponibilità e prezzo
Le nuove Beats Studio Buds non differiscono da quelle precedenti se non per i 3 nuovi colori: Rosa tramonto, Grigio lunare e Blu oceano. Questi si aggiungono al bianco, nero e Product RED già esistenti.
Possono essere preordinate dal sito Apple a 149,95€. Le consegne partiranno il 14 Aprile.
Leggi o Aggiungi Commenti