Apple continua la sua espansione e dopo l’apertura dello store Myeongdong nella Corea del Sud, adesso tocca alla Cina con un nuovo negozio nella città di Wuhan, che nel 2019 è diventata particolarmente nota al mondo occidentale per lo scoppio della pandemia di COVID-19.
Quando Apple apre una pagina ufficiale dedicata ad un negozio, significa che entro un massimo di 2 mesi ci sarà l’inaugurazione ufficiale.
Nel frattempo però sono disponibili degli sfondi, ottimizzati per vari dispositivi che potete scaricare dal nostro servizio Wallpapers Central, sia dal computer che dall’applicazione ufficiale per iOS ed Android. Noi vi consigliamo di farlo tramite l’applicazione che offre un’esperienza ottimizzata e può tornarvi utile anche in seguito.
Troverete uno sfondo per iPhone, uno per iPad ed uno per Desktop, caratterizzati dal logo Apple stracarico di colori e largamente stilizzato: davvero bellissimo. Abbiamo poi realizzato anche una versione a sfondo nero, compatibile con Apple Watch ed iPhone.
Trovate qui la versione chiara, e qui la versione scura, che include anche il quadrante Apple Watch.
Leggi o Aggiungi Commenti