Mentre i social sono ancora combattuti nel decidere se implementare o meno il tasto “Non Mi Piace”, Netflix ha pensato bene di raddoppiare quello del “Mi Piace”.
Avete capito bene. Dopo aver guardato un film o una serie TV su Netflix, oltre ad un pollice verso il basso ed uno verso l’alto, a breve ne apparirà un terzo e sarà un doppio pollice di gradimento.
Alcuni film possono piacere, ma pochi possono essere considerati dei bellissimi capolavori. Proprio per quest’ultimi Netflix ha deciso di implementare un doppio pollice in sù, che permetterà di affinare ulteriormente l’algoritmo e di proporvi titoli ancora più corrispondenti alle vostre preferenze.
Un pollice su ci fa ancora sapere cosa ti è piaciuto, dunque utilizziamo questa risposta per fornire consigli simili. Ma un doppio pollice su ci dice cosa hai amato e ci aiuta a diventare ancora più specifici con i tuoi consigli.
Il tasto è già attivo per diversi account ma è in fase di rollout per cui, se non vi appare ancora, non dovrete fare altro che attendere.
Leggi o Aggiungi Commenti