Come avviene solitamente prima del lancio di un nuovo prodotto, HTC ha reso pubblico un video nel quale descrive dettagliatamente le caratteristiche dell’HTC Sensation, il suo nuovo super-smartphone in arrivo a breve. Vediamolo assieme!
L’HTC Sensation utilizzerà un processore dual core da 1.2 ghz in grado di poter registrare video a 1080p e di gestire la nuova interfaccia HTC Sense 3.0. Punto di forza di questo smartphone sarà sicuramente il display da 4,3 pollici SLCD con risoluzione qHD 540 x 960 pixel. Sarà inoltre disponibile una fotocamera posteriore da 8megapixel ed una frontale da 1,2 megapixel.
A seguire invece, un video a 1080p realizzato con questo potentissimo dispositivo. Prima di mostrarvi il video, è doveroso farvi presente che il dispositivo non è ancora in commercio e che quindi è stato registrato con una versione non definitiva del sistema operativo:
Attualmente non abbiamo alcuna notizia certa riguardo la data di vendita del Sensation, ma possiamo anticiparvi che il prezzo sarà intorno ai 599 euro.
Che ve ne pare? discutiamone assieme!
Leggi o Aggiungi Commenti