Apple potrebbe avere in programma di lanciare un caricabatterie USB-C da 35 W, come riportato documento di supporto trapelato da 9to5Mac.
Il documento è rimasto online per pochi minuti sul sito dell’azienda, con al suo interno una chiara menzione al caricabatterie inedito.
Questo alimentatore sarà in grado di caricare contemporaneamente due prodotti Apple come un Macbook e un iPhone o Apple Watch e supporterà anche la ricarica rapida. Ad esempio, l’iPhone 13 Pro Max è in grado di ricaricarsi rapidamente a una velocità fino a 27 W. Ciò significa che il nuovo alimentatore potrebbe caricare rapidamente un iPhone 13 Pro Max e caricare anche un altro dispositivo come l’Apple Watch.
L’alimentatore supporterà le seguenti modalità di ricarica: 5 V CC/3 A o 9 V CC/3 A o 15 V CC/2,33 A o 20 V CC/1,75 A e fornirà 35 W di potenza di ricarica totale, non 35 W per ciascuna porta USB-C.
Dal documento di supporto:
Usa l’alimentatore Apple con doppia porta USB-C da 35 W e un cavo USB-C (non incluso) per caricare il tuo dispositivo. Collegare un cavo USB-C a una delle porte dell’adattatore di alimentazione, quindi collegare l’adattatore di alimentazione alla presa di corrente. Assicurarsi che la presa di corrente sia facilmente accessibile per la disconnessione. Collega l’altra estremità del cavo al tuo dispositivo.
Non si sa quando questo accessorio potrebbe essere lanciato, ma potrebbe essere l’alimentatore GaN di cui ha parlato l’analista Kuo all’inizio di marzo.
Kuo ha affermato che Apple sta lavorando a un “adattatore di alimentazione da 30 W” con un nuovo design, con la società che prevede di introdurlo ad un certo punto nel 2022.
Leggi o Aggiungi Commenti