Apple ha da poco annunciato la WWDC 2022, la conferenza dedicata agli sviluppatori in cui verrà presentato iOS 16 e tutti i nuovi sistemi operativi per i vari dispositivi Apple.
La WWDC22 si svolgerà dal 6 al 10 Giugno ma l’evento principale è il Keynote di Apertura, che si svolge come un normale evento di presentazione Apple. Successivamente partiranno una serie di sessioni per gli sviluppatori, utili per capire come integrare i nuovi framework nelle proprie applicazioni.
Per promuovere l’evento, per il momento Apple si è affidata ad una sola grafica (poi più avanti dovrebbero apparirne delle altre) che noi abbiamo subito trasformato in sfondi per iPhone, iPad e Desktop arrivando fino alla risoluzione di 6K.
Come sempre, gli sfondi che realizziamo vengono rilasciati sul nostro sito dedicato, chiamato Wallpapers Central e potete scaricarli o dal browser oppure direttamente dall’applicazione disponibile sia per iOS che per Android:
Per gli abbonati a Wallpapers Central è disponibile anche il LIVE Wallpaper di questo evento, che potete scaricare dall’applicazione, nella sezione LIVE Walls.
Infine, vi ricordiamo che lo scorso anno abbiamo pubblicato un Comando Rapido che permette di realizzare uno sfondo ed un video personalizzati con la vostra Memoji dietro ad un MacBook o un iMac in maniera del tutto automatica e con semplicissime istruzioni. Potete creare questi sfondi unici, visitando l’articolo dedicato:
Leggi o Aggiungi Commenti