Come avevamo anticipato la scorsa settimana, Apple ha appena annunciato la WWDC22.
L’evento dedicato agli sviluppatori si svolgerà anche quest’anno completamente online, dal 6 al 10 Giugno. Durante la conferenza di apertura, Apple presenterà al mondo il nuovo iOS 16 e tutte le nuove versioni dei sistemi vari sistemi operativi per Apple Watch, Mac, Apple TV etc.
Quest’anno il logo mette al centro l’icona di Swift e riporta lo slogan “Call to code”. Questo significa sicuramente tante belle novità per gli sviluppatori, ma anche per gli utenti.
In occasione della WWDC22, Apple annuncerà anche i vincitori dello Swift Student Challenge, che permetterà agli studenti che amano programmare di presentare un loro progetto Swift Playground e vincere premi come un giubbotto esclusivo, un set di spillette personalizzate a tema e un anno di iscrizione gratuita all’Apple Developer Program.
L’evento di apertura sarà fruibile da tutti attraverso la pagina dedicata sul sito Apple e il canale Youtube ufficiale. Come di consueto potrete seguire agevolmente l’evento in Italiano insieme a noi, attraverso il comodo live blog e la diretta YouTube con commenti a caldo sul nostro canale YouTube
Leggi o Aggiungi Commenti