In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
La versione 22.7.78 di WhatsApp è stata rilasciata in App Store e, proprio come avevamo anticipato in un articolo dedicato, finalmente è completamente ottimizzata per iOS 15.
Advertising
Ebbene si, WhatsApp continua a prendersela comoda e dopo oltre 6 mesi dal lancio di iOS 15 è riuscita ad implementare tutte le nuove funzionalità rese possibili dall’ultimo software.
Tre le novità principali troviamo:
- Una nuova icona nelle Notifiche Push: Adesso proprio tutti gli utenti dovrebbero riuscire a visualizzare la foto profilo del contatto come icona principale delle notifiche, affiancata da piccolissima icona di WhatsApp nell’angolo in basso a destra.
- Nuova interfaccia per i messaggi vocali: Quando riproduciamo una nota vocale, apparirà un controller nella parte alta dello schermo e potremo continuare ad ascoltare anche se usciamo dalla finestra di conversazione ed entriamo in un’altra chat.
- Messaggi vocali con pausa e riascolto: Prima di inviare un messaggio vocale è possibile riascoltarlo oppure mettere in pausa e continuarlo in un momento successivo proprio da dove eravamo rimasti.
Nota: Alcuni utenti avevano già queste funzioni con la build precedente ma soltanto adesso le novità sono ufficiali e per tutti. Se in precedenza avevate problemi con le notifiche, con questa versione dovreste riuscire a visualizzare le foto profilo correttamente.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti