Il Mac Studio è il computer Apple Silicon più potente tra quelli attualmente in vendita. Tutta questa potenza, in realtà, potrà essere necessaria per i professionisti ma è decisamente “troppa” per un utente medio.
Anche il costo del Mac Studio supera di gran lunga il prezzo di un computer medio ma se volete acquistare il nuovo Studio Display oppure se avete già un monitor a casa, il modo più semplice ed economico per avere un Mac è quello di acquistare un Mac Mini M1, sfruttando gli sconti presenti su Amazon che vi faranno risparmiare fino a 150€!
Mac Mini M1 con 8GB RAM e 256GB di memoria SSD
Mac Mini M1 con 8GB RAM e 512GB di memoria SSD
La potenza del chip M1 è più che sufficiente per tutti gli utilizzi più comuni, sia per lavorare quotidianamente dal computer che per lo studio e la creatività. Con i chip Apple Silicon tutti i computer hanno fatto un balzo in avanti non indifferente ed anche il sistema operativo e le applicazioni sono state riprogettate per offrire prestazioni migliori. Parliamo egregiamente di questo chip sin dagli arbori quindi è davvero un’ottima scelta per tutti i tipi di utilizzi.
Se avete bisogno di consigli su monitor da abbinare al Mac Mini (chiaramente diversi dal nuovo Studio Display) fatecelo sapere nei commenti e realizzeremo un articolo apposito.
Leggi o Aggiungi Commenti