Secondo Mark Gurman, Apple rilascerà il nuovo MacBook Air riprogettato entro le fine del 2022, mentre i prossimi modelli di MacBook Pro arriveranno soltanto nel 2023.
Nella sua ultima newsletter “Power On“, Gurman ha affermato che Apple aveva originariamente pianificato di lanciare il suo nuovo MacBook Air con un design completamente nuovo, MagSafe, chip M2 e altro alla fine del 2021 o all’inizio del 2022, ma sembra che la società abbia ora deciso di ritardarne il lancio.
Alcuni giorni fa, l’analista Kuo ha rivelato che la produzione di massa del nuovo MacBook Air inizierà alla fine del secondo trimestre o all’inizio del terzo trimestre, suggerendo che la macchina potrebbe essere lanciata a settembre.
Inoltre, Gurman ha anche affermato che non si aspetta che Apple aggiorni i modelli di MacBook Pro di fascia alta da 14 e 16 pollici quest’anno. Queste macchine saranno probabilmente alimentate dai futuri chip M2 Pro e M2 Max, ma è improbabile che questi nuovi chip arrivino quest’anno, motivo per cui Gurman afferma che i suddetti modelli arriveranno solo nel 2023.
L’unico modello di MacBook Pro che potrebbe arrivare quest’anno sarà probabilmente un modello entry-level aggiornato con un display da 13 pollici e il chip M2.
Leggi o Aggiungi Commenti