Anche se con un netto anticipo, il sito 9to5mac ha già dichiarato di essere entrato in possesso di informazioni esclusive relative alla famiglia di iPhone 14.
Il prossimo smartphone di Apple è previsto per il mese di Settembre e stando alle indiscrezioni verranno rilasciati 4 modelli di iPhone 14, e tra queste non ci sarà una versione “mini”.
Gli iPhone 12 Mini ed iPhone 13 Mini non hanno ottenuto un grande successo e per questo motivo Apple li debellerà.
Con l’iPhone 14 avremo 4 modelli, composti in questo modo:
- iPhone 14 – Con schermo da 6,1 pollici (nome in codice D27)
- iPhone 14 Max – Con schermo da 6,7 pollici (nome in codice D28)
Sostanzialmente il modello Mini verrà sostituito con un modello Max e gli schermi avranno esattamente la stessa dimensione in diagonale che siamo abituati a vedere con gli iPhone 12/13 Pro e 12/13 Pro Max.
Questi due modelli di iPhone 14 avranno ancora lo stesso Notch presente sui modelli “13” e monteranno ancora il chip A15 Bionic con 1 core di GPU extra e 6GB di RAM. Apple potrebbe rinominare questo chip leggermente potenziato in A15X.
- iPhone 14 Pro – Con schermo da 6,1 pollici (nome in codice D73)
- iPhone 14 Pro Max – Con schermo da 6,7 pollici (nome in codice D74)
Questi due modelli Pro monteranno un nuovissimo chip Apple (probabilmente A16 o M1) ed avranno un Notch ridisegnato con fotocamera punch-hole, ovvero un foro al centro dello schermo, come abbiamo visto nei vari concept di articoli precedenti.
Leggi o Aggiungi Commenti