In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Oltre ad iOS, iPadOS e macOS, Apple ha rilasciato aggiornamenti che riguardano anche Apple TV, HomePod Mini ed Apple Watch.
Advertising
Novità di tvOS 15.4:
- Migliora il setup della rete: E’ ora possibile utilizzare un iPad o un iPhone per connettere HomePod Mini oppure Apple TV ad una rete WiFi che richiede diversi step di autenticazione, come ad esempio le reti pubbliche o quelle di un albergo.
- Su Apple TV è stata attivata la funzione “Up Next” che permette di visualizzare la coda di riproduzione direttamente dal player mentre riproduciamo un altro contenuto. In questo modo si potranno decidere i contenuti da guardare dopo, senza mai uscire da quello in riproduzione.
- Migliorano i controlli dedicati all’Audio Spaziale
- Nuova voce per Siri nella lingua inglese/americano.
Novità per HomePod Mini:
La versione software 15.4 consente la connessione di HomePod alle reti Wi‑Fi che richiedono passaggi di accesso aggiuntivi (ad esempio, quelle fornite da hotel o dormitori) e aggiunge il supporto del riconoscimento vocale di Siri per l’olandese (Belgio, Paesi Bassi) e per il francese (Belgio). Questo aggiornamento include anche miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità.
Novità per watchOS 8.5
watchOS 8.5 include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi, tra cui:
-
- È ora possibile autorizzare acquisti e abbonamenti di Apple TV.
- Le schede vaccini per il COVID‑19 nell’app Wallet ora supportano il formato del certificato COVID digitale dell’UE.
- Sono stati effettuati aggiornamenti relativi alle notifiche sul ritmo cardiaco irregolare al fine di migliorare il rilevamento della fibrillazione atriale. La funzionalità è disponibile negli Stati Uniti, in Cile, a Hong Kong, in Sudafrica e in molte altre zone.
- I suggerimenti audio in Fitness+ offrono una descrizione dei movimenti visibili durante gli allenamenti.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti