Più ci avviciniamo all’inizio del keynote Peek Performance più aumentano i rumors relativi ai nuovi prodotti che verranno presentati durante l’evento. Un nuovo rapporto rivela che l’iPhone SE 3 supporterà il MagSafe, sarà dotato di un vetro in Ceramic Shield e avrà una batteria “significativamente” migliore.
Il vetro in Ceramic Shield, che coprirà il display, è una grande aggiunta al dispositivo. Come spiega Apple, il Ceramic Shield è un “processo a doppio scambio ionico” che introduce cristalli di nano-ceramica direttamente nel vetro, offrendo una migliore resistenza.
Seconda novità in arrivo sul dispositivo è il supporto per il MagSafe. La tecnologia consente agli utenti di agganciare diversi accessori, come un portafoglio, e può essere utilizzato per caricare il dispositivo.
Sappiamo che il nuovo iPhone SE sarà probabilmente alimentato dal chip A15 Bionic, ma il rapporto odierno rivela ulteriori specifiche del dispositivo, affermando che sarà dotato di 4 GB di RAM, un aumento rispetto agli attuali 3 GB dell’iPhone SE.
Infine, il dispositivo supporterà la rete 5G e, date le sue dimensioni ridotte, alcuni utenti potrebbero diffidare della durata della batteria. Vale la pena notare, tuttavia, che il chip A15 è l’ultimo chip di Apple e offre un’efficienza maggiore rispetto all’A13 Bionic che troviamo sull’attuale modello. L’account “yeux1122” afferma che i miglioramenti della durata della batteria saranno “significativi”.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti