WhatsApp continua lentamente a lavorare ad alcune novità relative all’applicazione per iOS. Nell’ultima versione beta, l’app sotto il controllo di Meta ha modificato ed introdotto alcune funzioni relative alla fotocamera.
Nel prossimo aggiornamento di WhatsApp, che arriverà a breve in App Store, vedremo sparire la barra multimediale orizzontale all’interno della schermata Fotocamera. Al suo posto, troveremo il tasto “Galleria” in basso a sinistra, proprio come tutte le applicazioni che utilizzano la schermata nativa di Apple.
Come sottolinea WABetaInfo, grazie a questa modifica avremo un po’ più di privacy quando scattiamo foto, perchè non verranno caricate tutte le ultime foto salvate in galleria. Inoltre, l’azienda ha ridisegnato l’icona della fotocamera sulla destra, in perfetto stile iOS.
Sempre i ragazzi di WABetaInfo riferiscono che WhatsApp è attualmente impegnata nello sviluppo di una funzione che espanderà le funzioni standard degli Aggiornamenti di Stato, permettendo di caricare diversi file multimediali al suo interno.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti