Secondo l’analista di display Ross Young, l’iMac Pro con display mini-LED verrà lanciato in estate e non durante l’evento primaverile di Apple.
Young, che spesso fornisce informazioni accurate sui piani di visualizzazione di Apple, ha affermato che non si aspetta più il lancio dell’iMac Pro in primavera e che a questo punto sembra più probabile un lancio “estivo”. Le spedizioni dei display dovrebbero iniziare a giugno e la società di Cupertino potrebbe lanciare la macchina in agosto o settembre.
We expect panel shipments from June, but the product may not launch till August or September.
— Ross Young (@DSCCRoss) January 31, 2022
A dicembre lo stesso Young affermò che l’iMac Pro con display mini-LED sarebbe stato lanciato in primavera, durante l’evento che si dovrebbe tenere tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, e successivamente Mark Gurman di Bloomberg confermò tale ipotesi.
Secondo Gurman, l’evento primaverile di Apple si concentrerà sull’iPhone SE 5G, un nuovo iPad Air con chip A15 aggiornato e almeno un nuovo Mac alimentato dagli ultimi chip Apple Silicon. Gurman ha suggerito che questo Mac potrebbe essere il nuovo iMac mini-LED o il Mac mini, ma secondo le nuove informazioni condivise da Young, è probabile che si tratti del Mac mini.
Da diverso tempo ormai si vocifera che Apple sta lavorando su un iMac da 27 pollici che sarà venduto insieme al modello da 24 pollici. Il nuovo iMac sarà dotato di un display mini-LED, come quello dell’iPad Pro e del MacBook Pro.
Infine, questa nuova macchina si chiamerà iMac Pro, con il suffisso Pro utilizzato per distinguerlo dalle altre macchine della linea, poiché utilizzerà gli ultimi chip M1 Pro e M1 Max.
Leggi o Aggiungi Commenti