Le Beats Fit Pro sono le ultime cuffie di Apple (in ordine cronologico), rilasciate a fine Gennaio. Si tratta probabilmente delle migliori cuffie a marchio Beats create fin ora. Su Amazon la disponibilità è immediata per cui verranno inviate subito e riuscirete a riceverle a casa vostra in 1 giorno ad un prezzo molto vantaggioso rispetto al listino ufficiale.
Il particolare estetico che balza subito all’occhio è una sorta di aletta nella parte superiore dei due auricolari: è flessibile e serve a garantire maggior presa, soprattutto durante le più intense sessioni di allenamento.
Insomma, il rischio di perdere i Beats Fit Pro durante l’attività sportiva è ridotto al minimo.
Ma l’insolito design non è l’unica novità degna di nota. Gli auricolari supportano i controlli touch, l’Audio Spaziale, per esperienze ancora più immersive, la Cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancelling – ANC) e la modalità Trasparenza.
Il processore è l’Apple H1 (lo stesso degli AirPods Pro e AirPods 3) e consente l’utilizzo del comando vocale “Ehi Siri”, la condivisione dell’audio e il rapido passaggio da un dispositivo Apple all’altro. Per quanto riguarda la batteria, garantite fino a 6 ore di autonomia di ascolto e 18 ore aggiuntive grazie al case di ricarica (con USB-C).
Per chi non fosse in possesso di un dispositivo iOS/macOS, le cuffie Beats Fit Pro sono compatibili anche con Android.
Gli auricolari Beats Fit Pro – resistenti al sudore e all’acqua (certificazione IPX4) – costano 229,95€ (a listino) ma su Amazon sono disponibili a prezzo scontato per tutte e 4 le colorazioni: Nero, Bianco, Grigio salvia e Viola ametista.
Chi dovrebbe acquistare queste cuffie?
Chi ama tutte le caratteristiche delle AirPods di ultima generazione ma che predilige questo tipo di design particolarmente studiato ed adatto all’attività fisica.
Leggi o Aggiungi Commenti