Qualche ora fa vi abbiamo segnalato la disponibilità di un nuovo quadrante Apple Watch e di un nuovo cinturino appositamente creati da Apple per celebrare il Black History Month, una ricorrenza molto sentita negli Stati Uniti, nel Canada e nel Regno Unito.
Il nuovo quadrante è disponibile per tutti gli utenti Apple Watch ed avreste già dovuto ricevere una notifica direttamente da Apple sul vostro iPhone.
Se non avete ricevuto la notifica invece, per trovare il nuovo quadrante vi basta aprire l’applicazione Watch ed entrare nella sezione Galleria Quadranti. In cima all’elenco troverete “Luci dell’unità” che può essere personalizzato in vari modi, scegliendo un design rettangolare o tondo ed uno stile che include o esclude le tacchette per le varie ore. Soltanto il layout a cerchio può mostrare le complicazioni.
Oltre al quadrante, Apple ha rilasciato lo Sfondo anche su tutti gli altri dispositivi, per cui sul nostro Wallpapers Central trovate i download della versione per iPhone, iPad e Desktop.
Cliccate sull’immagine per aprire il sito e scaricare gli sfondi direttamente sul vostro dispositivo attraverso il browser web.
In alternativa, da iPhone e iPad, potete utilizzare l’applicazione gratuita Wallpapers Central che raccoglie anche lo sfondo dello scorso anno (chiamato Unity) e tanti altri wallpapers.
Leggi o Aggiungi Commenti