La versione 22.2.75 di WhatsApp per iOS è disponibile per il download. Il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto per nuove funzionalità, anche se il changelog rivela che verranno implementate “nelle prossime settimane”.
La funzione più importante introdotta con il nuovo update è senza dubbio il supporto per la funzione Full Immersion introdotta con iOS 15 e che è stata molto apprezzata dagli utenti.
Inoltre, quando riceveremo una notifica da WhatsApp, adesso visualizzeremo l’immagine del contatto o del gruppo in formato grande, con l’aggiunta di una piccola icona dell’applicazione in basso a destra. Questa funzione l’abbiamo già vista per Telegram mesi fà.
Oltre a tutto questo, è stata introdotta anche una novità relativa ai messaggi vocali. Con il nuovo aggiornamento, infatti, mentre registriamo un messaggio vocale è possibile mettere in pausa e riprendere la registrazione.
Per utilizzare la funzione non dobbiamo far altro che scorrere verso l’alto per registrare senza dover tenere premuto il tasto del microfono, quindi utilizziamo i tasti “pausa” e “riprendi”.
La nuova versione di WhatsApp è disponibile per il download su App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti