A partire da oggi è possibile preordinare le nuove Beats Fit Pro in tutto il mondo, Italia compresa.
Rilasciate per la prima volta negli Stati Uniti alcuni mesi fa, le Beats Fit Pro sono gli auricolari wireless perfetti per gli atleti. Il particolare estetico che balza subito all’occhio è una sorta di aletta nella parte superiore dei due auricolari: è flessibile e serve a garantire maggior presa, in particolare durante le più intense sessioni di allenamento. Insomma, il rischio di perdere i Beats Fit Pro durante l’attività sportiva è ridotto al minimo.
Inoltre, gli auricolari wireless hanno caratteristiche simili a quelle degli AirPods Pro, tra cui la cancellazione attiva del rumore con la modalità “Trasparenza”, l’audio spaziale con tracciamento dinamico della testa, un chip H1 per l’accoppiamento con un tocco e il passaggio automatico tra i dispositivi Apple, il supporto Hey Siri e altro ancora.
Le Beats Fit Pro – resistenti al sudore e all’acqua (certificazione IPX4) – costano 229,95 euro e sono disponibili in quattro diverse colorazioni: Nero Beats, Bianco Beats, Viola ametista e Grigio salvia.
Leggi o Aggiungi Commenti