Con i modelli di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max Apple ha finalmente introdotto la tecnologia ProMotion sui suoi smartphone. La tecnologia consente agli iPhone di gestire in modo dinamico il refresh rate dello schermo, da un minimo di 10Hz fino a un massimo di 120Hz.
Adesso, l’affidabile Ross Young ha riferito tramite un tweet che ProMotion non sarà esteso alla gamma iPhone 14 standard e rimarrà un’esclusiva dei modelli Pro.
Secondo Young il produttore cinese BOE, che sarebbe il fornitore di display OLED LTPO per i modelli iPhone 14 standard, non ha una capacità di produzione sufficiente per includere la tecnologia.
No since BOE doesn’t have enough LTPO capacity and have yet to ship any LTPO panels. Would be quite risky. Maybe in 2023…
— Ross Young (@DSCCRoss) January 15, 2022
Tuttavia, l’esclusione della tecnologia potrebbe essere anche dovuta a una strategia di marketing di Apple. ProMotion è attualmente disponibile solo sui dispositivi Pro dell’azienda, tra cui iPhone 13 Pro, iPad Pro e MacBook Pro, quindi è altamente probabile che sia questa la vera motivazione.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti