Ci sono diverse novità in arrivo su WhatsApp per iOS poiché l’app sta testando un design dell’elenco chat rinnovato. Nello specifico, verranno rimossi alcuni elementi a beneficio di un’interfaccia utente più chiara.
Come riportato da WABetaInfo, WhatsApp vuole migliorare la pagina dell’elenco delle chat con un design più chiaro. Ad esempio, nella versione 22.1.71, il team design della società ha rimosso le opzioni “Liste broadcast” e “Nuovo gruppo”.
Queste opzioni sono presenti nell’app da anni, ma poiché gli utenti possono già creare nuovi gruppi all’avvio di una nuova chat, l’app dovrebbe solo trovare una nuova sistemazione per l’opzione “Liste Broadcast”, che è ciò che sta facendo con l’ultima versione beta.
Secondo la pubblicazione, in un futuro aggiornamento, WhatsApp porterà l’opzione “Liste Broadcast” all’interno dell’elenco dei contatti dell’utente, che sarà disponibile quando l’utente cliccherà il pulsante “Avvia nuova chat” in alto a destra.
Oltre a ciò, la società ha anche iniziato a testare nuovi tweak per l’app. In un aggiornamento futuro, l’app mostrerà la foto del profilo di un contatto nelle notifiche. In questo modo ogni volta che riceveremo una nuova notifica su WhatsApp, apparirà il nome del contatto e la sua immagine del profilo.
Leggi o Aggiungi Commenti