Nella sua newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che il primo evento Apple del 2022 si terrà a marzo o aprile e, in quell’occasione, la società di Cupertino presenterà il nuovo iPhone SE 5G.
L’anno scorso, Apple ha tenuto un evento il 20 aprile in cui ha presentato l’AirTag, i nuovi modelli di iPad Pro e l’iMac da 24 pollici alimentati dal chip M1, l’Apple TV 4K di seconda generazione e una nuova opzione di colore viola per l’iPhone 12 e iPhone 12 mini.
Nel 2020, la società non ha organizzato un evento primaverile, probabilmente a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, Apple ha annunciato diversi nuovi prodotti tramite comunicati stampa quella primavera, tra cui i modelli aggiornati di MacBook Air e iPad Pro il 18 marzo e l’iPhone SE di seconda generazione il 15 aprile.
Oltre a un nuovo iPhone SE, Apple potrebbe annunciare nuovi modelli di iMac da 27 pollici e un Mac mini di fascia alta con chip M1 Pro e M1 Max all’evento di marzo o aprile.
Infine, Gurman ha anche dichiarato che la WWDC22, evento in cui Apple presenterà iOS 16, watchOS 9 macOS 13 e molto altro, sarà ancora una volta un evento completamente virtuale.
Leggi o Aggiungi Commenti