Gli AirPods Pro di seconda generazione sono particolarmente attesi dagli utenti Apple. È quasi certo il lancio dei nuovi auricolari wireless nella seconda metà del 2022 e, secondo DigiTimes, i fornitori dell’azienda di Cupertino si stanno preparando per non farsi trovare impreparati.
Stando ad insistenti voci di corridoio, gli AirPods Pro 2 avranno un nuovo design e garantiranno una migliore qualità del suono, tra le altre cose.
Le ultime notizie sugli auricolari giungono dall’analista Ming-Chi Kuo, secondo cui il case di ricarica emetterà un suono quando lo si cercherà utilizzando la piattaforma Dov’è. Ciò significa che la custodia avrà uno speaker.
Altra novità riguarda l’audio lossless in Apple Music. Come si apprende dalla pagina di supporto Apple, “gli AirPods, gli AirPods Pro, le AirPods Max, gli AirPods (3a generazione) e le cuffie wireless Beats utilizzano il codec Bluetooth AAC di Apple per garantire una qualità audio eccellente. Tuttavia, le connessioni Bluetooth non sono prive di perdite“.
Ebbene, gli AirPods Pro 2 – si dice – supporteranno totalmente la compressione audio lossless.
Leggi o Aggiungi Commenti