Diretto dalla due volte Premio Oscar Chloé Zhao, Eternals è tra i più ambiziosi capitoli del Marvel Cinematic Universe. Il cinecomic corale del cui cast fanno parte Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden e Kit Harington (per citarne alcuni) entrerà a far parte del catalogo di Disney+ il 12 gennaio 2022.
Con l’inizio del nuovo anno la piattaforma di streaming di The Walt Disney Company regala ai suoi abbonati la 26esima pellicola del MCU, a distanza di pochi mesi dalla distribuzione in sala (3 novembre 2021). E per di più con il supporto al formato IMAX Enhanced, al pari di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
La trama di Eternals
5.000 a.C.
Provenienti dal pianeta Olimpia e inviati sul pianeta Terra dal Celestiale Arishem, a dieci Eterni viene affidato il compito di combattere creature mostruose e pericolose note come Devianti. Il loro unico scopo è difendere gli umani, senza interferire in alcun modo negli eventi storici.
Oggi
Creduto sconfitto e scomparso definitivamente, il nemico più antico dell’umanità fa però ritorno, ed è più forte che mai. Considerata la pericolosità della minaccia, gli Eterni si riuniscono ancora una volta per difendere il pianeta che li ha accolti all’alba dei tempi e i suoi abitanti.
Senza andare oltre per evitare ogni tipo di spoiler, i 156 minuti del cinecomic sono ricchi di azione e colpi di scena. Ovviamente compresi quelli al centro delle sequenze durante e dopo i titoli di coda.
Il cast di Eternals
- Sersi: Gemma Chan
- Ikaris: Richard Madden
- Kingo: Kumail Nanjani
- Sprite: Lia McHugh
- Phastos: Brian Tyree Henry
- Makkari: Lauren Ridloff
- Druig: Barry Keoghan
- Gilgamesh: Don Lee
- Dane Whitman: Kit Harington
- Ajak: Salma Hayek
- Thena: Angelina Jolie
- Arishem: David Kaye
- Kro: Bill Skarsgard
Eternals su Disney+: quando e come vederlo
Eternals sarà visibile per tutti gli abbonati a Disney+ a partire da mercoledì 12 gennaio 2022.
Potete registrarvi a Disney+ cliccando qui. La sottoscrizione ha un costo mensile di 8,99 euro, ma è disponibile anche l’opzione annuale con un risparmio di oltre il 15% (89,90 euro all’anno).
Gli Eterni stanno tornando, e questa volta per restare: #Eternals sarà disponibile da mercoledì 12 Gennaio per tutti gli abbonati su #DisneyPlus! pic.twitter.com/NrZ8JsW2Uq
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) January 6, 2022
Disney+ è disponibile via browser web, su alcuni modelli di televisori Smart, sotto forma di app sulle console di Sony e Microsoft (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S), smartphone e tablet Android e, ovviamente, su iPhone e iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti