Apple ha fin da subito promosso il suo iPhone 13 Pro come un dispositivo per realizzare video mozzafiato e di incredibile qualità. E non a caso tra le principali novità dello smartphone vi è la Modalità Cinema con formato HDR con Dolby Vision.
Ora iPhone può girare video con profondità di campo ridotta e spostare automaticamente la messa a fuoco per creare una regia più sofisticata: la modalità Cinema intuisce quando un nuovo soggetto sta per entrare nell’inquadratura, e lo mette a fuoco appena compare per aggiungere dinamicità al tuo racconto. Volendo, puoi anche cambiare fuoco e regolare l’effetto bokeh dopo aver filmato. Ci vediamo a Hollywood.
Per chiudere il 2021 in grande stile, il gigante di Cupertino ha pubblicato tre nuovi video che mettono in risalto le prestazioni del comparto fotografico dell’ultimo smartphone della linea Pro.
Si intitolano Basement, Pavel e Detectives e sono incentrati rispettivamente sulla modalità notturna, sullo zoom ottico 3x e sulla già citata Cinematic Mode.
Leggi o Aggiungi Commenti