Diversi utenti in possesso di un Apple Watch Series 7 stanno riscontrando problemi con la ricarica dopo aver aggiornato l’indossabile alla versione 8.3 di wathcOS.
La maggior parte delle segnalazioni riguardano caricabatterie di terze parti, come quelli a buon prezzo che si trovano su Amazon. Un utente scrive su Reddit:
Ho aggiornato lo smartwatch alla versione 8.3 la scorsa notte, l’ho posizionato sul mio caricabatterie di terze parti questa mattina, sono tornata dopo un’ora e la percentuale di carica è aumentata più o meno del 2%. Ho provato con l’Apple Watch di mio marito e ho ottenuto lo stesso risultato.
In alcuni casi, Apple Watch si ricarica solo per pochi minuti iniziali. Riavviare lo smartwatch potrebbe essere una soluzione, ma non permanente. C’è chi poi si lamenta di una ricarica eccessivamente lenta, oppure di un anomalo battery draining quando il dispositivo è sul dock.
I problemi di ricarica sono sempre più frequenti con watchOS 8.3. È una situazione assurda, carica circa il 2% in 10 minuti. Di cosa si tratta? Della ricarica super lenta in esclusiva per Apple Watch Series 7 o cosa?!
Anche voi riscontrate problemi di ricarica con la settima generazione di Apple Watch dopo aver installato watchOS 8.3?
Leggi o Aggiungi Commenti