Molto probabilmente la gamma di iPhone 14 sarà composta da 4 dispositivi e, oggi, l’analista Jeff Pu ha condiviso nuovi dettagli sulla fotocamera e la RAM.
In una nota di ricerca, Pu ha affermato che i due modelli Pro saranno dotati di un sistema di fotocamera posteriore a tripla lente con un obiettivo grandangolare da 48 megapixel aggiornato e obiettivi ultragrandangolari e teleobiettivi da 12 megapixel. Ciò si allinea con le informazioni condivise dall’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo, che ad aprile ha affermato che l’obiettivo da 48 megapixel supporterà la registrazione video 8K.
Pu si aspetta anche che i modelli di iPhone 14 Pro siano dotati di 8 GB di RAM, rispetto ai 6 GB dei modelli di iPhone 13 Pro. L’analista ha anche affermato che tutti i e 4 i modelli di iPhone 14 saranno dotati di display a 120Hz, ma a settembre Ross Young, analista di display, ha dichiarato che i modelli standard manterranno i display a 60Hz.
Infine, ricordiamo che la gamma iPhone 2022 sarà composta da due modelli da 6,1 pollici e due modelli da 6,7 pollici. Ciò significa che questo sarà l’ultimo anno in cui vedremo un modello mini.
Leggi o Aggiungi Commenti