Secondo il sito Web Mixpanel, 80 giorni dopo il lancio ufficiale, iOS 15 è installato su quasi il 60% dei dispositivi.
La società di analisi dei dati ha affermato che circa il 58% di tutti i dispositivi iOS esegue iOS 15, contro il 36% dei dispositivi con iOS 14. Mixpanel aveva precedentemente indicato che l’adozione di iOS 15 era più lenta rispetto a quella registrata da iOS 14 nell’autunno dello scorso anno.
Apple rilascia i numeri di adozione di iOS, ma non ha ancora rilasciato i dati relativi al nuovo software rilasciato a settembre. Gli ultimi dati condivisi da Apple mostravano che il 3 giugno 2021 l’85% di tutti i dispositivi eseguiva iOS 14. Tutti i dispositivi compatibili con iOS 14 rimangono compatibili con iOS 15. Tuttavia, gli utenti che hanno deciso di rimanere su iOS 14 continuano a ricevere aggiornamenti di sicurezza.
Rispetto a iOS 14, iOS 15 rimane un aggiornamento “più piccolo”, incentrato sul fornire agli utenti maggiori controlli sulle notifiche e sugli aggiornamenti delle app iOS native, come Safari. Inoltre, Apple ha riscontrato diversi problemi al momento del lancio dell’ultima versione di iOS e gli utenti hanno segnalato diversi bug che sono stati per lo più corretti nei successivi aggiornamenti.
Cosa ne pensate di iOS 15?
Leggi o Aggiungi Commenti