macOS Monterey 12.1, in arrivo nelle prossime settimane, risolve diversi bug che hanno colpito gli utenti Mac nelle ultime settimane.
Ieri la società di Cupertino ha rilasciato la Release Candidate di macOS 12.1 e ha condiviso il changelog ufficiale della nuova versione. Per iniziare, Apple ha dichiarato che il futuro aggiornamento di macOS risolve un bug che potrebbe impedire al trackpad di rispondere a tocchi o clic.
Sui modelli MacBook Pro 2021, invece, risolve un problema legato YouTube che può causare l’arresto anomalo delle macchine quando si riproducono video in HDR.
Il nuovo update risolve anche problema con la ricarica dei modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato che la ricarica si interrompe quando il coperchio della macchina è chiuso.
Oltre a ciò, macOS Monterey 12.1 risolve altri importanti bug tra cui:
- Risolve un problema che potrebbe far apparire vuoto il desktop e lo screensaver dopo aver selezionato le foto dalla libreria Foto;
- Risolve un problema che potrebbe impedire ai display esterni di caricare alcuni MacBook Pro e MacBook Air quando collegati a Thunderbolt o USB- C.
macOS Monterey 12.1 è attualmente disponibile per gli sviluppatori e beta tester pubblici e l’aggiornamento verrà rilasciato prima di Natale.
Leggi o Aggiungi Commenti