Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato iOS 15.2 Release Candidate e, grazie al changelog della nuova versione fornito da Apple, abbiamo scoperto che Apple Music Voice Plan sarà disponibile con iOS 15.2.
Presentato a ottobre, Appel Music Voice Plan offre agli abbonati l’accesso al catalogo del servizio di 90 milioni di brani; decine di migliaia di playlist, tra cui centinaia di nuovissime playlist di umore e attività, mix personalizzati e stazioni di genere; così come la pluripremiata Apple Music Radio, tutto tramite Siri a soli 4,99€ al mese.
Saremo in grado di abbonarci al Voice Plan tramite Siri dicendo semplicemente: “Ehi Siri, avvia la mia prova di Apple Music Voice” o registrandosi tramite l’app Apple Music. Una volta abbonati nuovo piano, possiamo richiedere che la musica venga riprodotta su tutti i loro dispositivi abilitati a Siri, inclusi HomePod mini, AirPods, iPhone o qualsiasi altro dispositivo Apple e quando utilizziamo CarPlay.
Apple Music sta anche aggiungendo centinaia di nuove playlist create dagli esperti editoriali del servizio di streaming musicale della società che sono completamente ottimizzate per il Voice Plan. Potremo chiedere a Siri cose del tipo: “Riproduci la playlist della cena”, “Riproduci qualcosa di rilassante” o altro per un’esperienza musicale davvero personalizzata.
Chi si abbona a Apple Music Voice Plan potrà usufruire di un’esperienza in-app personalizzata con suggerimenti basati sui propri gusti e la musica riprodotta di recente tramite Siri. Nell’app sarà presente una sezione dedicata chiamata “Just Ask Siri” con trucchi volti a ottimizzare Siri per Apple Music.
Cosa ne pensate di questo piano di abbonamento di Apple Music?
Leggi o Aggiungi Commenti