Oggi è la giornata delle notizie incredibili. Dopo il supporto di PostePay con Apple Pay, è arrivato anche TIM One Number.
Dal nome del servizio dovreste già aver capito di cosa si tratta perchè è esattamente lo stesso nome che utilizza anche Vodafone.
Sostanzialmente, TIM One Number vi permette di lasciare lo smartphone a casa e continuare a ricevere chiamate ed essere connesso ad internet attraverso lo smartwatch, con lo stesso numero TIM e la stessa offerta relativa al piano dati.
TIM One Number duplicherà il vostro numero di telefono nella sim virtuale presente all’interno dello smartwatch, duplicando anche tutti i dettagli dell’offerta inclusa.
In questo momento però, TIM One Number supporta soltanto alcuni modelli di Smartwatch di casa Samsung. Non c’è ancora il supporto agli Apple Watch ma siamo sicuri che verrà aggiunto a breve.
Il costo dell’offerta è di 4,99€ al mese con i primi 3 mesi gratis.
Se avete acquistato un Apple Watch GPS + Cellular quindi, e non avete Vodafone come operatore Mobile, presto potrete sfruttare la parte “Cellular” anche con TIM. Naturalmente vi terremo aggiornati.
Maggiori informazioni le trovate sulla pagina dedicata del sito TIM.
Leggi o Aggiungi Commenti