Tra i free-to-play per console e PC più popolari c’è Rocket League, un videogioco che unisce il calcio e… le auto. Rocket League Sideswipe arriva su App Store (ma anche Play Store) con la firma di Psyonix, azienda acquisita nel 2019 da Epic Games.
In partite 1v1 o 2v2 da due minuti, i giocatori devono cercare di spedire la palla nella porta dell’avversario e, allo stesso tempo, difendere la propria. Turbo, salti e acrobazie potrebbero aiutare. Chi sperava in una modalità di gioco identica a quella per console e PC resterà purtroppo deluso, ci si può infatti spostare solo verso sinistra o destra. In tal senso, il lato positivo è che bastano davvero poche partite per capire le meccaniche di Sideswipe.
Altre caratteristiche:
- Multiplayer online: partite private con gli amici o partite competitive con giocatori da ogni parte del mondo.
- Rocket Pass e Stagioni: per ogni stagione è previsto un pass che consente di sbloccare oggetti. Per quanto riguarda le stagioni competitive, si ottengono titoli in base al proprio livello al termine della stagione.
- Personalizzazioni: giocando si sbloccano nuovi oggetti per personalizzare il proprio bolide. Migliaia di combinazioni con oggetti come auto, ruote, adesivi e altro ancora.
- Modalità canestro
Rocket League Sideswipe è gratuito su App Store ma include acquisti in-app. Lo scaricherete?
Leggi o Aggiungi Commenti