Il Black Friday di Amazon non è stato caratterizzato da molte offerte a tema Apple ma qualche buono sconto c’è stato ed è ancora disponibile.
Come saprete, la disponibilità di iPhone e di MacBook Pro scarseggia, è difficile trovarli con spedizione immediata su Amazon ma ogni volta che ve ne abbiamo segnalato uno sono letteralmente andati a ruba. Adesso alcuni prodotti sono ordinabili, ad un prezzo più basso rispetto a quello del listino anche se non si conosce la data di effettiva spedizione. Resta comunque una buona occasione per risparmiare.
Tutti gli sconti su Amazon sono migliori rispetto al Black Friday di Apple, in cui l’azienda regala delle Gift Card con una somma variabile in base al costo del dispositivo che si va ad acquistare. Lo sconto di Amazon viene applicato direttamente al totale ed è anche maggiore rispetto alle Gift Card, quindi tra i due store, resta più conveniente acquistare su Amazon.
In questa settimana diverse offerte Apple si sono succedute e sono anche terminate, andiamo a vedere cosa è rimasto attivo oggi:
Leggi o Aggiungi Commenti