WhatsApp ha annunciato oggi uno strumento nativo per consentire agli utenti di creare adesivi dalla sua web app, con la funzionalità in arrivo la prossima settimana nella versione desktop.
Come riportato da The Verge, questo nuovo Sticker Maker integrato consente agli utenti di utilizzare le immagini salvate sui propri computer e trasformarle in adesivi che possono essere inviati tramite WhatsApp.
Per iniziare a utilizzare questa funzione, assicuriamoci di utilizzare l’ultima versione di WhatsApp sul Web. Successivamente, clicchiamo sull’icona degli allegati, selezioniamo Sticker, quindi scegliamo un’immagine da caricare.
Una volta caricate, le immagini possono essere modificate per trasformarle nell’adesivo perfetto. È possibile tracciare un contorno attorno al soggetto di un’immagine per ritagliare lo sfondo e anche le immagini possono essere ritagliate.
Inoltre, WABetaInfo ha anche rivelato che su WhatsApp pianificando di estendere il limite per eliminare un messaggio.
Attualmente gli utenti possono eliminare i messaggi per tutti coloro che partecipano a una conversazione entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. Secondo il sito, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta prevede di modificare il limite di tempo a 7 giorni e 8 minuti in un futuro aggiornamento.
Leggi o Aggiungi Commenti