Dopo il recente aggiornamento che ha trasformato l’applicazione in un wallet digitale, PayPal continua a rinnovare il suo servizio. L’ultima novità è la possibilità di chiedere un finanziamento, con pagamento in tre rate, senza interessi.
L’opzione Paga in 3 Rate è visibile nella schermata del pagamento con PayPal. Questo tipo di pagamento, come si legge nella pagina di supporto, può essere richiesto solo da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e titolari di un conto PayPal con carta di credito o debito valida oppure di un conto corrente bancario collegato al conto PayPal.
Fatta questa importante precisazione, passiamo al funzionamento e alle caratteristiche di “Paga in 3 rate” (nulla di nuovo per chi conosce o ha già usato Scalapay, ad esempio):
- Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento.
- Interessi: 0
- Oneri di mora: 0
- TAEG: 0
- Il finanziamento può essere rimborsato in tutto o in parte durante il periodo di rimborso. Non è previsto alcun onere per il rimborso anticipato.
- PayPal si riserva il diritto di concedere o rifiutare il finanziamento “Paga in 3 rate”, in particolare in base alla situazione finanziaria dell’utente.
- L’utente può effettuare rimborsi anticipati e rimborsare interamente o parzialmente l’ammontare dovuto in qualsiasi momento. Non vi sono oneri relativi al rimborso anticipato.
Cosa ne pensate dell’ultima novità di casa PayPal? Utilizzerete il servizio Paga in 3 Rate?
Leggi o Aggiungi Commenti