Durante la conferenza RE:WIRED, l’ex capo del design di Apple Jony Ive ha confermato sta ancora lavorando con Apple.
Ive ha parlato della transizione di Apple verso i dispositivi indossabili e di come sia iniziata 20 anni fa con l’introduzione dei primi auricolari bianchi spediti insieme all’iPod. Il designer ha continuato a parlare di quel periodo e di come si sono resi conto che i loro prodotti venivano utilizzati come dispositivi indossabili dalle persone e di come ciò ha alterato il loro pensiero.
Oltre a ricordare il passato, Ive ha anche parlato del futuro della tecnologia indossabile affermando che questi dispositivi saranno applicati sotto pelle e di come questo alla fine cambierà il modo in cui vengono progettati.
Inoltre, ha chiarito che sta ancora lavorando attivamente con il suo team di Apple. L’ex designer non è entrato entrato nei dettagli, ma sembra che è era coinvolto nella progettazione dell’iMac M1 colorato.
Infine, il designer ha rivelato come è nato il nome “LoveFrom”. Ive afferma di essere stato ispirato da Steve Jobs e dalla sua convinzione nell’esprimere gratitudine per l’umanità realizzando ottimi prodotti.
Oltre a lavorare con Apple, l’azienda di Ive ha lavorato per Airbnb, Amazon Collective, Moncler e Ferrari.
Leggi o Aggiungi Commenti