Nella settimana del Disney+ Day, che sarà celebrato venerdì 12 novembre, The Walt Disney Company ha pensato di conquistare vecchi e nuovi utenti con un’offerta a dir poco allettante: per il primo mese d’abbonamento, solo 1,99 euro.
Con un risparmio di oltre il 75% (lo sconto è valido fino al 14 novembre), è possibile accedere ad un catalogo che non conosce confini: Marvel Cinematic Universe, Star Wars, National Geographic, Pixar, capolavori Disney del presente e del passato, e tutti i film e le serie TV della sezione STAR, come The Walking Dead.
Tutto questo, ad 1,99 euro per il primo mese. L’offerta si rinnova automaticamente il mese successo a 8,99 euro, ma è possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. L’offerta è valida per chi non possiede un abbonamento attivo a Disney+ e per gli abbonamenti riattivati che soddisfano i requisiti.
E poi, venerdì 12 novembre, altre sorprese per il Disney+ Day: alle 15:00 i fan potranno seguire anticipazioni, nuovi trailer e clip esclusive attraverso gli account Twitter, Facebook e Instagram di @DisneyPlusIT, oltre ai contributi dei creatori e delle star di Disney+ legati ai contenuti in arrivo di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Alle 17.00, gli abbonati Disney+ potranno anche accedere sulla piattaforma a contenuti speciali dei Pixar Animation Studios e, alle 17:45, dei Marvel Studios, a cui si aggiungeranno altre anticipazioni a sorpresa.
Tra le premiere spiccano Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Jungle Cruise, Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, I Racconti di Olaf, Ciao Alberto, I Simpson in Plusaversary, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum e Intrecci del passato.
Ah, e il 24 novembre arriva anche la serie originale Marvel Studios Hawkeye:
Vi abbonerete a Disney+ approfittando del super sconto proposto da The Walt Disney Company per il Disney+ Day?
Leggi o Aggiungi Commenti