Si prevede che la disponibilità dell’iPhone 13 migliorerà nelle prossime settimane con l’avvicinarsi della stagione natalizia, attenuando così le preoccupazioni di analisti e clienti sulla disponibilità del prodotto durante le festività natalizie.
Come molti altri prodotti, l’iPhone ha subito le conseguenze di una carenza globale di chip che ha avuto un impatto sulla produzione e sulla disponibilità generale del prodotto.
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, tuttavia, i fornitori di Apple sono riusciti ad alleviare la carenza di alcuni componenti, accelerando la produzione del nuovo dispositivo. I partner della catena di approvvigionamento di Apple stanno iniziando a notare che il divario tra la domanda e l’offerta di iPhone 13 “si sta gradualmente restringendo” grazie alla produzione accelerata di alcuni componenti chiave dello smartphone.
Durante la chiamata degli utili del terzo trimestre, il CEO Tim Cook ha dichiarato che la carenza di chip e le complicazioni che ostacolano la produzione a causa della crisi sanitaria globale sono costate 6 miliardi di dollari e che tale impatto potrebbe essere ancora più evidente durante il trimestre delle festività natalizie, il più importante per l’azienda di Cupertino.
Siete riusciti ad acquistare uno dei nuovi modelli di iPhone 13? In questo articolo trovate la lista di quelli disponibili nel più breve tempo possibile.
Leggi o Aggiungi Commenti