In molti conoscerete questa ormai famosa App, che permette di riprodurre tantissimi file video senza necessità di conversione. GoodPlayer si è dunque aggiornata introducendo, tra le altre novità, anche il supporto alla lingua italiana.
[appscreens 416756729]
Tra le varie estensioni supportate sono presenti AVI, Xvid, Divx, WMV ,MKV, RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP,MMS,MMSH,MMST e RTP e questo vi permetterà di non dover per forza convertire i vostri file per poi utilizzarli tramite l’applicazione nativa Video.
Vediamo dunque gli aggiornamenti cosa comprendono:
- Supporto alle playlist: ogni cartella è una playlist. Dunque non dovrete far altro che portare un file in una cartella e settare le “Impostazioni”–>”Playback”–>”Auto Repeat” su “Ripeti tutti i file”. Durante il playback, i file nella cartella saranno riprodotti automaticamente;
- Migliorata la qualità dell’immagine e fixato il bug riguardante lo scolorimento al top e alla base del video;
- Aggiunta la localizzazione in Italiano;
- Fixato il problema di distorsione del video;
- Testato su iPad 2 con iOS 4.3.3. Se il vostro iPad 2 ha problemi con GoodPlayer, aggiornate il vostro dispositivo a questa versione di firmware.
L’applicazione, che si dimostra realmente interessante, è una universal App e dunque compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad aventi iOS 3.2 o versioni successive. È inoltre localizzata in Italiano, Cinese, Inglese e Francese.
Leggi o Aggiungi Commenti