Apple continua la sua popolare serie di video “Everyday Exeperiments” per promuovere le funzionalità della fotocamera dell’iPhone 13. L’ultima puntata di questa serie è intitolata “Hollywood at Home“.
I video di questa particolare serie di forniscono ispirazione ai proprietari di iPhone per realizzare video o fotografie interessanti, il tutto comodamente da casa. Nell’ultima puntata, la società cerca di guidare gli utenti nella creazione di video e scene che ricordano i film ad alto budget, anche se su scala notevolmente ridotta.
La prima parte del video si concentra sulla “cattura di un inseguimento” utilizzando la fotocamera dell’iPhone 13 e delle auto telecomandate. Usando alcuni oggetti di scena fatti in casa, il duo crea una scena attaccando lo smartphone alle auto e successivamente modifica le clip con i filtri di iMovie.
Nella seconda parte del video viene mostrato come “creare paesaggi magici con generi alimentari, figurine in miniatura e la modalità cinematografica di iPhone 13”. Infine, il terzo capitolo mostra come “simulare film di mostri con scatole di cartone, cartoncino, animali domestici e animali e filtri in Foto”.
Date un’occhiata al video qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti