A partire da oggi è ufficialmente disponibile in Italia l’abbonamento Apple One Premium che a differenza di quelli precedenti, permette di usufruire di tutti, ma proprio tutti, i servizi Apple.
Apple One Premium infatti, comprende:
- L’accesso a Fintess+
- Apple Music
- Apple Arcade
- Apple TV+
- iCloud+ con 2TB di spazio dedicato
Tutto questo potrà essere condiviso con familiari fino a 6 dispositivi, al prezzo di 28,95€ al mese. E’ il bundle di servizi più completo tra tutti, che si affianca ad Apple One Individuale ed Apple One Famiglia i quali sono già disponibili da qualche tempo nel nostro Paese.
Come attivare Apple One Premium:
Esistono due strade. La più veloce è cliccando questo link da un iPhone, iPad o Mac, che aprirà direttamente la scheda preposta. L’alternativa su iOS è quella di entrare in Impostazioni, toccare il vostro nome e selezionare Abbonamenti. Qui troverete l’icona di Apple One da cliccare e finalmente potrete scegliere il piano Premium tra i 3 disponibili.
Come attivare Fitness+ dopo essersi abbonati ad Apple One Premium
Dopo aver attivato l’abbonamento o la prova gratuita di Apple One Premium, aprite l’applicazione Fitness su iPhone. Se non la trovate, scaricatela da App Store:
A questo punto troverete il tab dedicato a Fintness+ nella parte inferiore dell’applicazione. Cliccatelo e finalmente entrerete nella palestra virtuale di Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti