Netflix ha oggi annunciato il rilascio ufficiale a livello globale della sua novità relativa al gaming. Gli abbonati potranno giocare a titoli ispirati a popolari serie TV e film sui loro dispositivi mobili. Tuttavia, per il momento, l’accesso alla nuova sezione è solo su smartphone e tablet Android.
Sono cinque i videogiochi disponibili nel catalogo: Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: The Guardian, Shooting Hoops, Card Blast e Teeter Up. I titoli appena citati – non disponibili nei profili Kids – rappresentano solo l’inizio di un progetto che si arricchirà presto.
Tutto ciò che serve è un abbonamento a Netflix e l’app della piattaforma di streaming (scaricabile gratuitamente dal Play Store).
🎮📱 Let the Games Begin📱🎮
Tomorrow, Netflix Games will start rolling out on the Netflix mobile app. First on Android, with iOS on the way.
It’s early days, but we’re excited to start bringing you exclusive games, with no ads, no additional fees and no in-app purchases. pic.twitter.com/ofNGF4b8At
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 2, 2021
Gli utenti iOS non devono disperare. Dall’account Twitter Netflix Geeked si apprende infatti che il supporto ad iPhone e iPad è in arrivo.
Leggi o Aggiungi Commenti