Steve Wozniak è una delle persone più intelligenti e capaci al mondo relativamente al settore tecnologico. E’ co-fondatore di Apple, insieme a Steve Jobs, ma tra i due quello che realizzava realmente i prodotti era proprio Woz.
Questo personaggio, ormai fuori dall’azienda già da tanti anni, è noto per la sua schiettezza e per il fatto che esprime sempre le proprie opinioni senza essere influenzato da niente e da nessuno.
In una recente intervista, Woz ha dichiarato di aver acquistato un iPhone 13 ma di non aver trovato alcuna differenza con iPhone 12.
E’ virtualmente indistinguibile dal modello precedente. Il software al suo interno è identico agli iPhone più vecchi. Mi preoccupo del peso e delle dimensioni ma non studio i dispositivi nel dettaglio. Mi interessa soltanto che siano buoni.
Wozniak non è un fan degli aggiornamenti annuali. Se fosse per lui, verrebbe rilasciato un nuovo dispositivo soltanto quando necessario, quando la tecnologia permetterebbe di integrare qualcosa di nuovo e di diverso.
Voi cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti