Scoperti scavando nel codice dice iOS 15.1 e visti per la prima volta “dal vivo” grazie a Kim Kardashian, gli auricolari wireless Beats Fit Pro debuttano ufficialmente sul mercato.
Per il mercato italiano c’è ancora da attendere (al momento non li troviamo sull’Apple Store Online), ma possiamo scoprire i dettagli dell’ultima novità targata Beats dallo store digitale statunitense di Apple.
Gli auricolari Beats Fit Pro – resistenti al sudore e all’acqua (certificazione IPX4) – costano 199 dollari e arrivano in quattro diverse colorazioni: Beats Black, Beats White, Stone Purple, Sage Gray.
Il particolare estetico che balza subito all’occhio è una sorta di aletta nella parte superiore dei due auricolari: è flessibile e serve a garantire maggior presa, in particolare durante le più intense sessioni di allenamento. Insomma, il rischio di perdere i Beats Fit Pro durante l’attività sportiva è ridotto al minimo.
Ma l’insolito design non è l’unica novità degna di nota. Gli auricolari supportano i controlli touch, l’Audio Spaziale, per esperienze ancora più immersive, la Cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancelling – ANC) e la modalità Trasparenza.
Il processore è l’Apple H1 (lo stesso degli AirPods Pro e AirPods 3) e consente l’utilizzo del comando vocale “Ehi Siri”, la condivisione dell’audio e il rapido passaggio da un dispositivo Apple all’altro. Per quanto riguarda la batteria, garantite fino a 6 ore di autonomia di ascolto e 18 ore aggiuntive grazie al case di ricarica (con USB-C).
Per chi non fosse in possesso di un dispositivo iOS/macOS, i Beats Fit Pro sono compatibili anche con Android.
Leggi o Aggiungi Commenti